venerdì 27 marzo 2009

Galbusera rinnova sito online: Ora piu' vicini ai consumatori

Avvicinare il consumatore all'azienda. Il nuovo sito di Galbusera completamente rinnovato nella grafica e nella sua logica di interazione dalla neutral agency Now Available. Un progetto che, in linea con i valori di affidabilita', trasparenza e attenzione della marca, coniuga sul web il nuovo approccio di comunicazione piu' "caldo" ed empatico con i consumatori che Galbusera sta sviluppando con l'attuale campagna ATL, "La salute buona da mangiare". Un portale pensato come una vera e propria guida interattiva alla scoperta di tutto quello che di buono e sano puo' accompagnare il nostro vivere quotidiano. Con l'accattivante visual dell'abbraccio che accompagna l'utente in home page e in tutte le sezioni del sito dedicate alle informazioni sull'azienda, alla sua filosofia e al percorso produttivo alla base di ogni prodotto.
Tra le principali novita' che caratterizzano il sito, l'arricchimento della sezione dedicata ai prodotti Galbusera, con schede dettagliate su ognuna delle cinque linee attualmente in distribuzione. E una ricca sezione editoriale (dedicata al "Vivere in armonia") dove l'utente puo' approfondire tematiche inerenti l'alimentazione, la qualita' della vita e gli stili di comportamento consapevole, attraverso un'ampia selezione di articoli, ricette e suggerimenti. Una sezione che, come il resto del sito, si arricchira' e rinnovera' nei prossimi mesi con nuovi contenuti e servizi personalizzati.
Per stimolare l'interattivita' ed aumentare il passaparola, Galbusera ha lanciato oggi il concorso online "In viaggio con chi ami" che invita i partecipanti a caricare una propria foto mentre abbracciano cio' che amano di piu'.
In palio i nuovi pacchetti di viaggio WeBox di Alpitour, che variano settimanalmente tra Benessere, Natura e Passione. A fine concorso tutte le foto raccolte verranno pubblicate sul sito e a fine concorso verra' estratto il vincitore del premio finale: una settimana in Sardegna per due persone in un hotel esclusivo a quattro stelle immerso nella natura. Il lancio del nuovo sito e' supportato da una campagna online pianificata da Mindshare da meta' marzo a fine aprile sui principali siti verticali dedicati al mondo della donna, della salute e della cucina e sui principali portali targettizzati nelle sezioni dedicate alle donne, cucina e salute. Prevista anche keyword advertising sui motori di ricerca.
(fonte Velino)

Nessun commento:

Posta un commento